rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Campobello di Licata

Nominati Lombardo e Patti, Campobello ricompone il suo Esecutivo

Il sindaco ha fatto in fretta, visto l'emergenza sanitaria in atto, dopo le dimissioni dell'ex vicesindaco Ennio Ciotta e dell'assessore allo Sviluppo economico Giacomo Gatì

E' stata già ricomposta la giunta comunale di Campobello di Licata, dopo le dimissioni dell'ex vicesindaco Ennio Ciotta e dell'assessore allo Sviluppo economico Giacomo Gatì. Come annunciato dal sindaco, Gianni Picone, la sostituzione dei due dimissionari, visto anche il momento di grande emergenza sanitaria, è stata immediata. La scelta è caduta su Calogero Lombardo, che torna ad amministrare la città e sul giovanissimo ingegnere Francesco Patti. Ieri mattina i due nuovi assessori hanno prestato giuramento in Municipio.

Emergenza Covid-19 e fatti personali, lasciano vice sindaco e assessore di Campobello

A ricoprire il ruolo di vicesindaco sarà l'attuale segretario del Partito democratico, Calogero Lombardo, che ha già esperienza amministrativa, avendo ricoperto il ruolo di assessore dal 2012 al 2016, e che avrà le deleghe al bilancio, tributi, rapporti istituzionali, servizi di rete e sport. L'altro assessore, con delega ai lavori pubblici e urbanistica sarà l'architetto Francesco Patti, professionista giovane, ma con importanti esperienze professionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nominati Lombardo e Patti, Campobello ricompone il suo Esecutivo

AgrigentoNotizie è in caricamento