rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Lega dei Popoli-Noi con Salvini, al via tesseramento 2017 a Favara

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Inizia la campagna tesseramento 2017 per il Movimento “Noi con Salvini” che sarà presente in oltre mille piazze italiane. La Lega dei Popoli-Noi con Salvini di Favara sarà presente, insieme al commissario provinciale Andrea Bongiorno, domenica 19 febbraio in piazza Cavour dalle 10.30 alle 13.

“Dopo piazza Don Giustino replicheremo in piazza Cavour – affermano i dirigenti Gerlando Nobile, Salvatore Liotta e Angelo Pecoraro – siamo già al lavoro per costituire al meglio un gruppo operativo che si rispecchia nei nostri programmi, i problemi sono tanti e cercheremo di trovare delle soluzioni concrete per risolverli anche con il supporto dell’onorevole Alessandro Pagano e dei nostri parlamentari”.

Nello spazio adibito si potrà inoltre firmare la petizione “voto subito”, confrontarsi e prendere visione del programma del leader Matteo Salvini.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega dei Popoli-Noi con Salvini, al via tesseramento 2017 a Favara

AgrigentoNotizie è in caricamento