rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Noi con Salvini: "Firetto triplica le spese per il cartellone del teatro Pirandello"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Dopo aver sperperato circa 500.000 euro di denaro pubblico per l'organizzazione della Sagra del mandorlo duplicando di fatto i costi della manifestazione organizzata dalla precedente amministrazione, adesso il Sindaco Firetto ha triplicato le spese per il tabellone del Teatro Pirandello gestito dalla Fondazione teatro Pirandello ma presieduta sempre dal sindaco.

Cosa ci si deve aspettare dopo i risultati del dissesto acclarato lasciato al comune di Porto Empedocle da un amministratore che viene riconosciuto non essere oculato nello spendere il denaro pubblico?.

Cosa aspettano i deputati regionali e nazionali agrigentini che lo hanno appoggiato nella sua "avventura empedoclina" e fatto "eleggere sindaco di Agrigento" ad intervenire?

Il nostro movimento attento alle problematiche della nostra città ha già inoltrato al comune di Agrigento una richiesta di accesso agli atti per i bilanci degli anni 2013/2014 - 2014/2015 e 2015/2016 onde dimostrare carte alla mano in una apposita conferenza stampa come questa amministrazione sta "sperperando il denaro pubblico" salvo poi dichiarare che le casse sono al "collasso economico" ed aumentarsi al massimo le indennità di Sindaco ed Assessori assumendo anche consulenti esterni, sperperando il denaro pubblico senza risultati tangibili di cambio di rotta in relazione alla vecchia amministrazione sempre formata dallo stesso partito del nuovo sindaco e cioè l'UDC .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noi con Salvini: "Firetto triplica le spese per il cartellone del teatro Pirandello"

AgrigentoNotizie è in caricamento