rotate-mobile
Politica

Nasce "Pensiero Libero", movimento al servizio del territorio e della gente di Sicilia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

In una realtà contrassegnata da un progressivo deterioramento della politica-spesso connotata da una esasperata conflittualità-risulta indispensabile un contributo di idee e di valori capaci di alimentare rapporti e realizzare progetti concreti per la Sicilia.
Non sempre i partiti-in questa stagione politica-sono riusciti a far proprie le istanze del territorio, ed il governo di Roma-frutto di una eterogenea coalizione - ne è la prova più evidente.

Con "Pensiero Libero", il neo nato Movimento si propone di esprimere un idea di Sicilia moderna e competitiva dove trovino spazio progettualità a proposito di cultura ,turismo, infrastrutture, sanità, agricoltura, pesca e sostegno alle giovani imprese.
Con l'esclusiva ambizione di guardare ad una Sicilia al passo delle regioni più avanzate nel rapporto con l'Europa.

Un gruppo solido, formato da amministratori e consiglieri comunali di tutta la provincia di Agrigento e di altre realtà provinciali, che insieme ad imprenditori, professionisti e funzionari della Pubblica amministrazione, si assumono la responsabilità-sin dalle prossime elezioni europee del 26-5-19-di fornire un apporto consapevole e responsabile ai processi decisionali che impegnano la  Terra di Sicilia", conclude Salvatore Iacolino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce "Pensiero Libero", movimento al servizio del territorio e della gente di Sicilia

AgrigentoNotizie è in caricamento