rotate-mobile
Politica Aragona

Nasce anche ad Aragona il Movimento democratico progressista "Articolo 1"

La presentazione è prevista per il 7 luglio alle 18 nell'aula consiliare del Municipio

Una sezione del Movimento democratico e progressista - Articolo 1 nascerà anche ad Aragona. La presentazione è prevista per il 7 luglio alle 18 nell'aula consiliare del Municipio. Sarà Angelo Capodicasa a tenere a battesimo la presentazione del movimento nel paese delle Maccalube, che riunirà molti esponenti della sinistra storica locale e del sindacato.

"Per gli uomini del Movimento Democratico non è più tollerabile - si legge in una nota - che il Partito di maggioranza al governo continui a dare aiuti alle imprese e soltanto bonus ai lavoratori e pensionati. così come non può essere privilegiata la finanza a discapito del lavoro. Le cosiddette riforme del lavoro, della "buona", scuola dell'articolo 18 si sono rilevate un flop rispetto a quanto proclamato per giustificare queste leggi creando grandi disagi e un complessivo impeverimento dei soggetti più deboli della nostra società  privandoli di tutele importanti".

Saranno presenti anche alcuni dei candidati e consiglieri comunali eletti nelle recenti elezioni amministrative che non si riconoscono più nel partito di Matteo Renzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce anche ad Aragona il Movimento democratico progressista "Articolo 1"

AgrigentoNotizie è in caricamento