rotate-mobile
Comune / Naro

Naro, Mariateresa Geraci è il nuovo vicesindaco

Il primo cittadino Maria Grazia Brandara ha scelto l'assessore che prende il posto della dimissionaria Giovanna Incorvaia. Ridistribuite tutte le deleghe

In seguito alle dimissioni dell’assessore Giovanna Incorvaia, il sindaco di Naro Maria Grazia Brandara ha provveduto questa mattina a rimodulare le deleghe assegnate e nominare un nuovo componente della giunta: si tratta di Mariateresa Geraci, che sarà anche il nuovo vicesindaco. 

"Conosco Mariateresa fin dalla sua giovinezza - commenta Brandara - e ho sempre avuto modo di apprezzarne l’impegno e la determinazione, così come tutti i naresi ne conoscono la disponibilità ad impegnarsi per qualunque cosa sia utile alla nostra città". 

A lei andranno le deleghe Lavori pubblici; Promozione turistica e culturale; Infrastrutture e patrimonio comunale; Sicurezza del cittadino. 

Ecco tutte le altre:  A Stefano Barberi, Sport; Protezione Civile; Servizio Idrico Integrato; Ciclo Integrato dei Rifiuti; Servizi Cimiteriali; Verde Pubbico; Ambiente ed Economia Circolare; Pubblica Illuminazione; Politiche Agricole; Randagismo. 

A Valentina Gueli Alletti: Servizi Sociali; Cantieri Lavoro; Pari Opportunità e Inclusione Sociale; Politiche e Servizi Scolastici. A Salvoemiliano Paschia: Trasparenza e Anticorruzione; Patrimonio Immobiliare; Sviluppo Economico e Attività Produttive; Imprenditoria Giovanile; Promozione e Incentivazione START UP; Digitalizzazione; Politiche Giovanili; Spettacolo; Controllo, rispetto dei Contratti e Regolamenti.

Il sindaco ha trattenuto, per il momento, le deleghe a: Personale, Polizia municipale, Bilancio e Finanze. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Naro, Mariateresa Geraci è il nuovo vicesindaco

AgrigentoNotizie è in caricamento