rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
La proposta

Movimento 5 stelle, l'ex Di Caro: "Dopo le Europee lancio la mia mozione"

Il già deputato regionale, oggi "bocciato" anche alle primarie in un post lamenta l'assenza di comunicazione interna al partito

"Dopo le elezioni europee vorrei discutere pubblicamente di una mia mozione interna al M5S". A lanciare la proposta sui social è l'ex parlamentare regionale Giovanni Di Caro.

"Bocciato" alle elezioni regionali del 2022, e stoppato anche alle primarie del partito di Conte per le Europee, Di Caro, rilancia la necessità di un dibattito interno al M5S.

"Chi mi conosce sa che ne parlo da anni ma finora tutti i canali e i luoghi di comunicazione, vecchi e nuovi, sembrano essere ostruiti se non addirittura inesistenti - sottolinea Di Caro -. Quindi credo sia opportuno parlarne apertamente, in modo quanto più partecipato e corale possibile. È una mozione che vuole stimolare, rinnovare e sviluppare l'attività politica interna ed esterna del Movimento 5 Stelle".

Di Caro precisa che comunque rinvierà a dopo il voto del 9 giugno ogni valutazione in merito. "Adesso - scrive - affrontiamo la campagna elettorale e pensiamo a dare pieno sostegno ai candidati del M5S alle prossime elezioni europee".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento 5 stelle, l'ex Di Caro: "Dopo le Europee lancio la mia mozione"

AgrigentoNotizie è in caricamento