rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Politica

Politica in lutto, è morto l'ex assessore provinciale Giuseppe Ciulla

Era il portavoce di Fratelli d'Italia. I funerali si terranno nella chiesa Madonna della Catena del quartiere di Villaseta

Politica in lutto ad Agrigento. È morto dopo una grave malattia Giuseppe Ciulla, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia. Era stato anche assessore provinciale in una delle giunte di Eugenio D’Orsi. I funerali si terranno oggi, alle 15.30, nella chiesa Madonna della Catena del quartiere di Villaseta. 

Il sindaco di Agrigento, Lillo Firetto, ha rievocato la sua figura, - si legge in una nota -  "ricordando quando si sono trovati compagni alla scuola materna, in quegli anni allocata in una palazzina popolare di Villaseta. Stimato e apprezzato da tutti per il suo impegno anche nel sociale, Giuseppe Ciulla si era sempre distinto per le sue doti umane, per la sua semplicità e il suo altruismo". 

"Sensibile, disponibile e leale, sia nei rapporti umani che in quelli politici. Lascerà un grande vuoto”. Il consigliere comunale di Agrigento, Marco Vullo, vuole ricordare il politico. “II suo instancabile impegno al servizio del nostro territorio e dei quartieri  a lui più cari, mi riferisco  a Villaseta e Monserrato  – aggiunge Vullo – è stato costante e certamente proficuo ed apprezzabile. Il mio pensiero vola all’attività istituzionale  profusa da Ciulla nelle vesti di presidente della Circoscrizione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politica in lutto, è morto l'ex assessore provinciale Giuseppe Ciulla

AgrigentoNotizie è in caricamento