Sabato, 20 Luglio 2024
Partiti / Montallegro

La Dc cresce anche a Montallegro: aderisce il consigliere comunale Simona Garufo

Carmelo Pace e Francesco Maniscalco: certi che con il senso di responsabilità e l’impegno che la contraddistinguono, potrà dare voce alla componente moderata della comunità

Nell’Agrigentino non si arresta il processo di crescita della Democrazia Cristiana. Il deputato regionale Carmelo Pace, capogruppo della Dc all’Ars, e Francesco Maniscalco, commissario cittadino del partito, hanno annunciato l’adesione di Simona Garufo, consigliere comunale di maggioranza di Montallegro, eletta nell’ottobre del 2021 in una lista civica a sostegno del sindaco in carica, Giovanni Cirillo.

“Il consigliere comunale Simona Garufo – dichiarano Carmelo Pace e Francesco Maniscalco – ha manifestato la volontà di condividere il percorso politico della Democrazia Cristiana, facendo propri gli ideali del partito. Siamo felici di accoglierla, e con lei di avere una rappresentanza in seno al consiglio comunale di Montallegro, certi che con il senso di responsabilità e l’impegno che la contraddistinguono, potrà dare voce alla componente moderata della nostra comunità”.

“Sono felice – commenta Simona  Garufo - di sposare questo progetto politico e di aderire a un partito dai sani valori, dove militano tantissimi giovani che come me hanno voglia di impegnarsi nell'interesse della comunità in cui viviamo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Dc cresce anche a Montallegro: aderisce il consigliere comunale Simona Garufo
AgrigentoNotizie è in caricamento