rotate-mobile
Politica

Il consigliere comunale di Montallegro Giovanni Cirillo aderisce a Fratelli d'Italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il consigliere comunale di Montallegro, Giovanni Cirillo, entra in Fratelli d'Italia.

A darne l'annuncio, congiuntamente, il Commissario provinciale, Calogero Pisano, e lo stesso Giovanni Cirillo che afferma: "Sono felice di aderire al progetto politico di Fratelli d'Italia e di Giorgia Meloni, riconoscendone la serietà, la coerenza ed i cui valori coincidono con la visione che ho della politica, mi impegnerò, come ho sempre fatto, con totale dedizione, sempre e comunque nell'esclusivo interesse dei montallegresi".

Esprime la sua soddisfazione Calogero Pisano: "Il consigliere comunale Giovanni Cirillo, oltre ad essere un  politico competente, è una persona di spessore, sono davvero contento del suo ingresso nella grande famiglia di Fratelli d'Italia, sono certo che farà un ottimo lavoro nell'interesse dei suoi concittadini e che sarà per il partito un ulteriore valore aggiunto. Gli faccio i più sinceri auguri a nome di tutto il gruppo dirigente provinciale".

Giovanni Cirillo, al terzo mandato legislativo, è il capogruppo dell'opposizione ed è risultato tra i più votati alle ultime anministrative di Montallegro.

Continua, dunque, la crescita del partito di Giorgia Meloni in provincia Agrigento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il consigliere comunale di Montallegro Giovanni Cirillo aderisce a Fratelli d'Italia

AgrigentoNotizie è in caricamento