rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Amministrative, Sciascia (Mnc): "No a candidature mascherate"

Il presidente del Movimento nazionale cristiano liberale, Angelo Sciascia, interviene in merito alle dichiarazioni di Roberto Di Mauro riguardo alle prossime Amministrative ad Agrigento

Il presidente del Movimento nazionale cristiano liberale, Angelo Sciascia, interviene in merito alle dichiarazioni di Roberto Di Mauro riguardo alle prossime Amministrative ad Agrigento. 

In una nota il presidente di Mnc afferma:  "Esprimiamo delle riserve  quando il deputato regionale e capogruppo del Movimento per le Autonomie, Roberto Di Mauro, già sindaco di Agrigento 25 anni addietro, testualmente afferma: "Stiamo procedendo a costruire questa alleanza di centrodestra con Ncd, Fratelli d’Italia, ed Mpa, e nel quadro Firetto è in pole position. L’Mpa non ha più una struttura, c’è un gruppo parlamentare, ma la vicenda Lombardo ha travolto anche il partito. Quindi per quanto ci riguarda le candidature verranno proposte all’interno delle liste civiche". Ormai il carnevale è passato - dice Sciascia - è tempo di quaresima e poi ad Agrigento sarà campagna elettorale e il voto. Sarebbe opportuno che Di Mauro e il suo partito togliessero la maschera evitando di raccontarci la storiella della lista civica, assumendo, invece, compostezza e responsabilità, evitando di fuorviare i cittadini elettori di Agrigento, già ampiamente fuorviati in passato, (un passato che appartiene anche a Di Mauro ) e che certamente non meritano candidature mascherate. Ognuno competa con la propria vera faccia, se ne ha il coraggio", conclude la nota di Sciascia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, Sciascia (Mnc): "No a candidature mascherate"

AgrigentoNotizie è in caricamento