rotate-mobile
Politica

Sì della Camera al "Milleproroghe", Pisano: "Ora stabilizzare i precari ex covid"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

La Camera dei Deputati con 198 voti a favore, 128 contrari e 4 astenuti, ha approvato il Decreto Milleproroghe (il testo sarà licenziato definitamente domani), il provvedimento che prevede, al suo interno, la stabilizzazione dei precari ex covid, ovvero i lavoratori utilizzati dalle aziende sanitarie e dalle strutture ospedaliere per fare fronte alla pandemia di coronavirus. Un risultato, quello della stabilizzazione, fortemente voluto dall'On.le Calogero Pisano, il deputato agrigentino che è stato uno dei principali promotori per l'attuazione di un percorso legislativo che portasse all'assunzione definitiva di questi lavoratori.

"Oggi è una giornata importante - afferma l'On.le Calogero Pisano - perché riusciamo a dare dignità, ed un futuro sereno, a migliaia di lavoratori. Il giusto riconoscimento a tutte quelle persone che, con abnegazione e coraggio, hanno lottato in prima linea, anche mettendo a rischio la propria salute, contro il coronavirus. Un obiettivo raggiunto, convintamente perseguito da tutta la maggioranza di governo, che mi rende particolarmente felice e soddisfatto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sì della Camera al "Milleproroghe", Pisano: "Ora stabilizzare i precari ex covid"

AgrigentoNotizie è in caricamento