Industria, Michele Sodano: "Affidiamo ai giovani il compito di rilanciare l’economia"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Lo Startup Act è una delle grandi conquiste del decreto Rilancio, grazie agli incentivi che abbiamo inserito incoraggiamo l’imprenditoria giovanile:  100 milioni di euro per finanziare le startup innovative nel 2020 10 milioni di euro per acquisire servizi di incubatori, acceleratori e innovation hub 200 milioni di euro per il fondo di sostegno al venture capital e possibilità di detrazioni al 50 per cento per gli investimenti nel capitale sociale per le PMI innovative. 

E' il tempo di affidare ai sogni e alle ambizioni di migliaia di ragazzi, specie del Sud-Italia, il compito di riaccendere i motori del nostro paese" - così afferma in una nota Michele Sodano, portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati, componente della commissione Bilancio.

"Dobbiamo necessariamente innovare, realizzare una nuova visione della società, introducendo sul mercato prodotti e servizi capaci di avere un impatto positivo e di essere perciò riconosciuti come fonte di progresso" - conclude Sodano.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento