menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marco Marcolin (LN)

Marco Marcolin (LN)

Amministrative, Marcolin (LN): "Non fermeranno la Lega al sud"

"La benedizione di Rosario Crocetta all'armata brancaleone che Pd e Forza Italia stanno mettendo insieme pur di fermare l'avanzata della Lega Nord in Sicilia è la conferma che i vecchi apparati locali iniziano ad avvertire e temere il cambiamento, ha detto il leghista

"La benedizione di Rosario Crocetta all’armata brancaleone che Pd e Forza Italia stanno mettendo insieme pur di fermare l’avanzata della Lega Nord in Sicilia è la conferma che i vecchi apparati locali iniziano ad avvertire e temere il cambiamento".

Lo scrive in una nota il deputato della Lega Nord, Marco Marcolin, in risposta al commento positivo di Rosario Crocetta al “Patto della Concordia”.

La vecchia politica dell’inciucio, delle alleanze a tutti i costi pur di vincere, e della conservazione delle poltrone è finita - ha detto ancora il leghista -. Gli agrigentini hanno capito che noi metteremo al primo posto quei cittadini che fino a ieri sono stati sfruttati per soddisfare gli interessi di una classe politica corrotta e autoreferenziale. Saranno gli stessi cittadini a scrivere insieme a noi il programma, e non ci saranno ammucchiate improbabili, invocate da chi sta portando la Sicilia alla rovina, che riusciranno a fermare l’avanzata della lista 'Noi con Salvini' e di una lista civica non falsa come sta facendo qualcuno nascondendosi sotto mentite spoglie".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento