Nenè Mangiacavallo nuovo presidente del Cua Empedocle, gli auguri di Fratelli d'Italia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il Portavoce provinciale di Fratelli d'Italia, Fabio La Felice, interviene sulla nomina, da parte del Governo della Regione siciliana, dell'on. Antonino "Nenè" Mangiacavallo alla Presidenza del Consorzio universitario di Agrigento Empedocle: "Desidero esprimere a nome mio, e dell'intero coordinamento provinciale, le più vive felicitazioni ed i migliori auguri di un proficuo lavoro al neo Presidente del Consorzio universitario di Agrigento, on. Nené Mangiacavallo. Una scelta importante quella fatta dalla Giunta regionale e dall'Assessore all'Istruzione, on. Roberto Lagalla, che mette alla guida dell'università agrigentina un uomo di grande capacità ed esperienza."

Si unisce agli auguri del ortavoce provinciale, La Felice, il dirigente nazionale, Calogero Pisano "Migliore scelta non poteva essere fatta, l'on. Mangiacavallo è l'uomo giusto per il rilancio del Consorzio universitario agrigentino. A lui vanno i miei più sinceri e affettuosi auguri".

Anche la Consigliere comunale di Fratelli d'Italia di Ribera, Rossella Failla, esprime soddisfazione per la nomina di Mangiacavallo ed afferma: "Sono davvero contenta per la nomina di Nenè Mangiacavallo alla carica di Presidente del CUA Empedocle - afferma Rossella Failla - un riberese che ha sempre dato lustro alla nostra città e che saprà certamente onorare al meglio il nuovo incarico".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento