rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Mandorlo in fiore, Iacolino-Falzone: "Migliorare decoro e servizi per i turisti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"Agrigento deve saper proporre il meglio di se per l'evento Sagra del Mandorlo accogliendo i turisti che visiteranno la nostra città con servizi adeguati ed il decoro della città. Pulizia, ordine, trasporti, parcheggi, informazioni e professionalità degli operatori devono garantire la giusta accoglienza ai turisti incoraggiandone la permanenza o il ritorno in occasione di una festa di pace e solidarietà accessibile a tutti". Lo scrivono in una nota i consiglieri comunali, Giorgia Iacolino e Salvatore Falzone.

"La piena funzionalità delle aree di parcheggio a partire dal Pluripiano, - proseguono i consiglieri - la piena fruizione di musei e beni culturali ed il coordinamento delle forze dell'ordine con il Corpo di polizia municipale per garantire sicurezza, rappresentano la cornice indispensabile per attrarre flussi turistici e sviluppare un offerta turistica che porta denaro e nuove opportunità.

"Il sindaco di Agrigento - concludono Iacolino e Falzone - si faccia carico di questa responsabilità attrezzando i servizi indispensabili per rendere Agrigento competitiva ed accogliente,anche oltre l'evento del Mandorlo in Fiore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mandorlo in fiore, Iacolino-Falzone: "Migliorare decoro e servizi per i turisti"

AgrigentoNotizie è in caricamento