rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Maria Natalia Lo Muzzo invita a votare Giuseppe Federico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

La coordinatrice di area Rinnovamento a San Giovanni Gemini e Cammarata Maria Natalia Lo Muzzo sosterrà Giuseppe Federico per le prossime elezioni regionali.

Da mesi, dichiara Maria Natalia Lo Muzzo, vedo crescere in tutto il territorio provinciale la squadra di Area Rinnovamento, grazie al lavoro di tanti amici che ogni giorno si spendono per la causa, capitanati dal Presidente Marcello Fattori e dal vice Lillo Burgio.

Un lavoro che ci ha permesso di portare a compimento il progetto ambizioso della candidatura di Giuseppe Federico alle elezioni regionali, nella ben assortita lista di Forza Italia.

Chiedo a tutti gli amici di Cammarata,San Giovanni Gemini e della zona dei monti sicani, di sostenere la candidatura di Giuseppe Federico perchè se sarà eletto darà massima attenzione ai nostri territori, portando avanti progetti incentrati sul Turismo che mireranno a moltiplicare i visitatori e tutto ciò che ne consegue in termini di maggiori opportunità lavorative e sviluppo; e sull' Agricoltura  massimizzando la produzione e la commerciabilità in Italia ed all'estero con politiche di marketing sui prodotti tipici locali che nulla hanno da invidiare ai migliori marchi nazionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Natalia Lo Muzzo invita a votare Giuseppe Federico

AgrigentoNotizie è in caricamento