Lista Europa Verde, c'è un'agrigentina: è Nadia Spallitta

Il consigliere comunale: "Tra i programmi, la tutela dell'ambiente, lo sviluppo sostenibile, il ricorso alle energie rinnovabili, come l'eolico e il fotovoltaico"

Lista Europa Verde

Si è svolta questa mattina la conferenza stampa di presentazione della Lista Europa Verde a Palermo in vista delle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Presenti al Parco Uditore, l'agrigentina, Nadia Spallitta, avvocato, capolista di Europa Verde per Sicilia e Sardegna, già consigliere comunale a Palermo, da sempre impegnata sui temi della legalità e dell'ambiente.

All'incontro hanno partecipato anche i candidati Elvira Vernengo, Filippo Occhipinti, il coordinatore regionale dei Verdi Carmelo Sardegna e Giuseppe Cuschera.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Il parco Uditore è un modello da esportare, la partecipazione rappresenta uno strumento di democrazia e controllo - ha l'agrigentina , capolista di Europa Verde - Uno degli obiettivi dei verdi in Europa è quello di accrescere la partecipazione dei cittadini e potenziare il Parlamento europeo. Tra i programmi, la tutela dell'ambiente, lo sviluppo sostenibile, il ricorso alle energie rinnovabili, come l'eolico e il fotovoltaico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neonato con la febbre a 40 e sospetti sintomi di Covid-19, attesa per il tampone

  • Anziano muore in casa propria, aveva febbre alta e tosse: sospetto Covid-19? Avviate le verifiche

  • Morì nella sua abitazione, il tampone Covid-19 è risultato "positivo"

  • "Quanto dolore, passa un'ambulanza ogni sei minuti e tanti amici hanno il Covid-19": l'agrigentina Giusy in "trincea" a Bergamo

  • Covid-19, piccolo ma costante aumento di contagi: l'Agrigentino è arrivato a 57 tamponi positivi

  • Coronavirus, sabato di "follia" a Porto Empedocle: "ressa" davanti al supermercato

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento