rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Lista Europa Verde, c'è un'agrigentina: è Nadia Spallitta

Il consigliere comunale: "Tra i programmi, la tutela dell'ambiente, lo sviluppo sostenibile, il ricorso alle energie rinnovabili, come l'eolico e il fotovoltaico"

Si è svolta questa mattina la conferenza stampa di presentazione della Lista Europa Verde a Palermo in vista delle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo. Presenti al Parco Uditore, l'agrigentina, Nadia Spallitta, avvocato, capolista di Europa Verde per Sicilia e Sardegna, già consigliere comunale a Palermo, da sempre impegnata sui temi della legalità e dell'ambiente.

All'incontro hanno partecipato anche i candidati Elvira Vernengo, Filippo Occhipinti, il coordinatore regionale dei Verdi Carmelo Sardegna e Giuseppe Cuschera.

"Il parco Uditore è un modello da esportare, la partecipazione rappresenta uno strumento di democrazia e controllo - ha l'agrigentina , capolista di Europa Verde - Uno degli obiettivi dei verdi in Europa è quello di accrescere la partecipazione dei cittadini e potenziare il Parlamento europeo. Tra i programmi, la tutela dell'ambiente, lo sviluppo sostenibile, il ricorso alle energie rinnovabili, come l'eolico e il fotovoltaico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lista Europa Verde, c'è un'agrigentina: è Nadia Spallitta

AgrigentoNotizie è in caricamento