rotate-mobile
Politica Licata

Lo sfogo di Cambiano: "La sfiducia proviene da una politica sbagliata che vuole riemergere"

L'ex sindaco: "Auguro alla mia città che un giorno possa finalmente avere persone che sappiano lavorare fianco a fianco"

"Se la decisione di questi 21 consiglieri è, quantomeno, servita a svegliare la città allora io non ho perso! C'è chi dice che le coscienze si siano svegliate in ritardo: io dico che non è mai troppo tardi. Se questi 21 voti hanno fatto sì che la mia città vedesse chiaro cosa significa vendere la città per una manciata di voti alle regionali allora nulla è stato vano". Lo ha scritto l'ormai ex sindaco di Licata Angelo Cambiano che si firma "onorato di essere un cittadino di Licata che non ha svenduto la propria dignità". 

LEGGI ANCHE: La mozione è passata, sfiduciato Angelo Cambiano 

"Ringrazio quanti, con i loro messaggi e la loro solidarietà, mi hanno dimostrato, nei fatti, - ha aggiunto Cambiano - che la sfiducia proviene non dalla città ma da una politica sbagliata che chiede disperatamente di riemergere".

LEGGI ANCHE: L'indignazione sui social

"Auguro a questa città, la mia città, che un giorno possa finalmente avere una politica degna, che non sia fatta di vincitori o di vinti ma di persone che sappiano lavorare fianco a fianco per la città mettendosi al servizio della città e non servendosi di essa - aveva già dichiarato, nei giorni precedenti, Angelo Cambiano - . È stato difficile essere sindaco di una città tanto problematica, ma è stato al contempo un vero onore per me. Io e la mia amministrazione ci abbiamo messo impegno, dedizione e passione".

VEDI ANCHE: Cambiano: "Un sindaco che rispetta le leggi è scomodo" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo sfogo di Cambiano: "La sfiducia proviene da una politica sbagliata che vuole riemergere"

AgrigentoNotizie è in caricamento