rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Politica

Libero Consorzio, alla firma i patti con gli enti accreditati per i servizi ai disabili

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il Settore Solidarietà Sociale e Politiche della Famiglia del Libero Consorzio sta provvedendo a sottoscrivere i patti di accreditamento con gli enti autorizzati allo svolgimento dei servizi in favore degli alunni con disabilità che frequentano le scuole medie superiori della provincia per il corrente anno scolastico 2018/2019.

Gli enti autorizzati possono recarsi nei locali del settore “Solidarietà Sociale” di Via Esseneto per la sottoscrizione, a partire da oggi martedì 2 ottobre in orario anti-meridiano, dalle ore  9,00 alle ore 13,00 e nel pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00 per proseguire domani mercoledì 3 ottobre dalle 9,00 alle ore 13,00.

La sottoscrizione dei “Patti di accreditamento” da parte dei legali rappresentanti degli enti autorizzati è propedeutica allo svolgimento dei servizi di assistenza agli alunni con disabilità di competenza di questo Ente.

Per svolgere il servizio gli Enti dovranno essere iscritti nel registro approvato con determinazione dirigenziale n. 1695 del 14 settembre 2018 e pubblicato nella home page del sito istituzionale www.provincia.agrigento.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libero Consorzio, alla firma i patti con gli enti accreditati per i servizi ai disabili

AgrigentoNotizie è in caricamento