Lunedì, 22 Luglio 2024
Cambiamenti

Lega, nuovi ingressi: aderisce la consigliera Valentina Cirino

"Dopo 3 anni di mandato politico dove ho rivestito la carica di vicepresidente vicario del Comune di Agrigento - dice Cirino -, scelgo Salvini perché rappresenta i valori del centrodestra"

Il consigliere comunale di Agrigento Valentina Cirino aderisce alla Lega Salvini Premier. Ad accogliere il nuovo ingresso è la commissaria regionale, l'europarlamentare Annalisa Tardino. Cirino sarà adesso capogruppo.

"La nostra posizione all'interno del civico consesso - chiarisce Tardino - è a sostegno dell'esecutivo guidato dal Sindaco Miccichè. A breve, dopo la prima riunione provinciale che si terrà tra qualche giorno, daremo una nuova struttura al partito alla luce delle adesioni dei gruppi che si stanno avvicinando".

"Dopo 3 anni di mandato politico dove ho rivestito la carica di vicepresidente vicario del Comune di Agrigento - dice Cirino -, scelgo la Lega perché vi trovo rappresentati i valori del centrodestra. Aderisco al partito, soprattutto perché rappresentato dall'europarlamentare Annalisa Tardino, donna capace e di grandi valori. Sempre pronta a spendersi per il nostro territorio con amore e dedizione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega, nuovi ingressi: aderisce la consigliera Valentina Cirino
AgrigentoNotizie è in caricamento