Lega per Salvini Premier a Ribera, Mariondi nominato responsabile per le politiche turistiche

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Francesco Mariondi è il responsabile delle politiche per il turismo della “Lega per Salvini Premier” di Ribera. La nomina nasce dal forte desiderio di concentrarci su alcuni temi e settori che riteniamo strategici per lo sviluppo del nostro territorio. Il turismo rientra tra i settori più importanti e con forti margini di crescita economica e occupazionale. La scelta è ricaduta su un imprenditore di riconosciuta capacità ed ha l'obiettivo di arrivare ad un programma elettorale, sul turismo, serio, credibile e realizzabile, frutto della collaborazione di esperti ed operatori del settore.

In questi giorni inizieremo una serie di incontri con i cittadini, le associazioni ed i movimenti civici per la creazione di un programma partecipato di rottura e cambiamento rispetto alle fallimentari politiche dell'attuale Amministrazione comunale. Un programma che nascerà dall'ascolto attento delle sollecitazioni e delle idee provenienti dai territori, dagli operatori economici e sociali, dalle associazioni, dai singoli cittadini e dal contributo di esperti.
Partecipazione, concretezza e trasparenza saranno le parole d'ordine del nostro impegno per le amministrative del 2020.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento