Caltabellotta: Cusumano eletta commissario cittadino della Lega

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Anche Caltabellotta si unisce al novero dei comuni agrigentini che inaugurano le sezioni cittadine della Lega Sicilia Salvini Premier e che sono oggi, in provincia, ben 24. Il Commissario Provinciale della Lega Sicilia Salvini Premier, Massimiliano Rosselli, e quello regionale, Stefano Candiani, hanno nominato, infatti, commissario comunale di Caltabellotta e Sant'Anna, Caterina Cusumano, studentessa universitaria con un passato da attivista nella politica caltabellottese, a cui è stato attribuito anche l'importante incarico di Responsabile di Segreteria Provinciale.

Caterina Cusumano, laureanda in giurisprudenza, particolarmente impegnata nel sociale, è già nota alla politica avendo ricoperto dal 2014 al 2019, per un'intera consiliatura, la carica istituzionale di vice-presidente del Consiglio comunale nonché di consigliere di maggioranza del Comune di Caltabellotta eletta nella lista civica "Liberamente Segreto Sindaco" e nelle ultime amministrative è stata designata come primo assessore dal candidato sindaco. 

La giovane commissaria, 34 anni ed una innata passione per la politica, ha abbracciato con grande entusiasmo il ruolo che le è stato conferito e che è determinata a portare avanti con spirito di servizio e con l’obiettivo di costituire un gruppo solido ed affiatato intorno ai valori portanti della Lega Sicilia Salvini Premier.       

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento