rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Agrigento, istituito il circolo della Lega Salvini premier

Presidente sarà Mary Calabò, domenica 21 ottobre dalle ore 10 si svolgerà il primo gazebo in piazza Cavour

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Ad Agrigento nasce il circolo Lega Salvini premier. Presidente del circolo sarà Mary Calabrò, già responsabile del settore istruzione del partito, che riconferma il suo impegno politico in questa nuova veste. La affiancherà nel ruolo di vicepresidente Giuseppe Petix, stimato avvocato più volte salito alle luci della ribalta per il grande impegno profuso sul territorio e Salvatore Cuntreri, giovane e tenace imprenditore agrigentino che ricoprirà ruolo di segretario.

Concludono il quadro del consiglio direttivo Giuseppe Patti nel ruolo di Tesoriere e Desiree Sammartino nel ruolo di consigliere. Il primo appuntamento è fissato per domenica 21 ottobre. L' evento “Voce della Città” vuole coinvolgere i tanti cittadini che hanno il desiderio di avvicinarsi alla Lega. Sarà offerto ad essi un questionario sulla soddisfazione di questa amministrazione comunale oltre alla possibilità di confrontarsi direttamente col consiglio direttivo del circolo sugli importanti argomenti che riguardano sia la nostra città che la politica nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, istituito il circolo della Lega Salvini premier

AgrigentoNotizie è in caricamento