rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Licata

Verso le amministrative, la Lega pensa ad una propria lista a Licata

Lo ha annunciato il coordinatore provinciale Anna Sciangula

Una lista della Lega Salvini Premier a Licata in vista delle amministrative. Lo ha annunciato il coordinatore provinciale Anna Sciangula. 

"L'auspicio è quello che si possa trovare una sintesi di un centrodestra unito sotto la figura di un candidato sindaco condiviso che sia autorevole, capace, ma soprattutto ben visto tra i cittadini licatesi. Naturalmente nel momento in cui non dovessero esserci le condizioni di dialogo – sottolinea la Sciangula – siamo pronti a perseguire una nostra strada di rappresentanza. Pronti quindi anche a correre da soli, qualora il quadro politico dovesse complicarsi o non ci dovesse essere la giusta interlocuzione con gli altri attori protagonisti della politica licatese".

Intanto, ieri pomeriggio si è riunito il Coordinamento provinciale della Lega per discutere del quadro politico nazionale, regionale ed organizzativo interno, ma soprattutto per discutere collegialmente e tracciare le linee guida in vista delle elezioni amministrative di primavera. "Nei vari comuni - si legge in una nota - l’obiettivo sarà riconfermare lì dove ci sono degli uscenti o cercare di portare una propria rappresentanza per la prima volta nei vari consessi comunali; naturalmente per poter dare voce ai cittadini con una propria classe dirigente in linea con l’impostazione della Lega sempre vicina ai problemi della gente e che ne rappresenti non solo gli stessi ma si faccia anche portavoce di adeguate soluzioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le amministrative, la Lega pensa ad una propria lista a Licata

AgrigentoNotizie è in caricamento