rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Verso le amministrative, Daniela Catalano presenta lista per il consiglio e assessori designati

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Nel tardo pomeriggio di ieri, presso il comitato elettorale della candidata Sindaco Daniela Catalano, al Viale della Vittoria, ha avuto luogo la presentazione dei candidati al consiglio comunale delle liste di Fratelli d'Italia, Lega e La nuova Agrigento.

All'evento hanno partecipato, oltre alla candidata Sindaco, Daniela Catalano, anche il Commissario di FdI per Agrigento, Calogero Pisano, e l'europarlamentare della Lega, Annalisa Tardino.

Nel corso dell'evento, alle numerose persone intervenute, è stata anche presentata la squadra di assessori designati, Lillo Pisano, Annalisa Tardino, Maria Rosa Marano, Giovanni Castorina ed Alberto Parla, e sono stati illustrati alcuni punti del programma elettorale.
 

Per la nomina della squadra di assessori abbiamo proposto profili che abbracciano tutti i mondi e tutte le realtà: la politica certo, ma anche la società civile, i professionisti,  giovani uomini e donne, le competenze amministrative e gestionali...gente stimata i cui identikit sono perfettamente in linea con la nostra idea di governo della città. Adesso è il momento di dare la svolta di cui questo territorio ha tremendamente bisogno. Una città ha bisogno di tutti...e di tanto, tantissimo”.

Ad affermarlo è Daniela Catalano, candidata Sindaco alle amministrative di Agrigento.  


“Ecco i nostri assessori:

Giovanni Castorina, odontoiatra.

Mara Marano, dirigente medico di direzione sanitaria presso l'ospedale Barone Lombardo di Canicattì.   

Alberto Parla, architetto.

Lillo Pisano, coordinatore della sezione agrigentina di Fratelli d'Italia.

Annalisa Tardino, europarlamentare della Lega Salvini ed avvocato.

La loro presentazione è stata accolta con entusiasmo, quello stesso entusiasmo che riscontriamo negli agrigentini. Mamme, donne, professionisti, amici e tutta la comunità agrigentina ci danno la testimonianza diretta che Agrigento ha voglia di rinnovamento e che la nostra proposta per una città diversa, nuova, organizzata si può realizzare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le amministrative, Daniela Catalano presenta lista per il consiglio e assessori designati

AgrigentoNotizie è in caricamento