rotate-mobile
Politica

Consiglio comunale, l'ex "grillina" Rita Monella aderisce alla Lega

Il consigliere comunale sposa il progetto del partito di Salvini: "Necessario percorso di cambiamento"

Il consigliere comunale di Agrigento, Rita Monella, aderisce alla Lega.  “Oggi più che mai - commenta l'ex esponente del Movimento Cinque Stelle - è necessario un cambiamento radicale delle vecchie logiche partitiche di corruttele e clientele e nel progetto politico del movimento di Matteo Salvini ho trovato la sintesi ottimale per contrastare questo sistema, tra le cause principali del disastro in cui oggi si ritrova la Sicilia".

Monella aggiunge: "Il mio passaggio nella Lega rappresenta il completamento del mio percorso politico in coerenza con i miei valori di tutta una vita: fede, legalità e solidarietà. Metterò a disposizione la mia esperienza istituzionale - conclude Monella - verso tutti coloro che vorranno lavorare per questa entusiasmante battaglia di cambiamento”.

Il battesimo leghista di Rita Monella, docente e pedagogista, è arrivato a Roma alla presenza del senatore Stefano Candiani, sottosegretario al ministero dell’Interno e commissario della Lega in Sicilia, affiancato da Igor Gelarda, responsabile regionale enti locali, e Massimiliano Rosselli, coordinatore del partito ad Agrigento e provincia. 

“Si tratta di una persona che ha sempre operato in maniera incisiva sul territorio - commentano Gelarda e Rosselli - e siamo certi che valorizzerà al massimo, nel suo ruolo di capogruppo, l’attività della Lega in tutto il territorio agrigentino nel solco della rivoluzione del buon senso già avviata da 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale, l'ex "grillina" Rita Monella aderisce alla Lega

AgrigentoNotizie è in caricamento