rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Lavori alla statale Cianciana-Ribera e al porto di Sciacca, incontro all’ex Provincia tra Sanzo e Marinello

L’occasione è stata utile anche per aprire un’interlocuzione sulle prospettive di una proficua collaborazione tra il senatore e gli uffici del Libero consorzio per realizzare iniziative in favore dei comuni del territorio

​Il commissario straordinario del Libero consorzio comunale Raffaele Sanzo ha incontrato, negli uffici della presidenza, il senatore Gaspare Marinello.
​Sono stati discussi numerosi temi tra cui la situazione delle infrastrutture in provincia di Agrigento ed in particolare la condizione della strada provinciale 32 Ribera - Cianciana. Il Commissario Sanzo ha riferito a Marinello tutti gli elementi utili per descrivere lo stato di attuazione dei lavori in corso sulla strada provinciale che collega la zona montana con Ribera e la strada statale 118. Inoltre  è stata discussa la situazione del Porto di Sciacca e della necessità del raddoppio delle corsie della strada statale 115 Gela - Castelvetrano.
​L’occasione dell’incontro è stata utile anche per aprire una interlocuzione sulle prospettive di una proficua collaborazione tra il senatore Marinello e gli uffici del Libero consorzio per realizzare iniziative in favore dei comuni della provincia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla statale Cianciana-Ribera e al porto di Sciacca, incontro all’ex Provincia tra Sanzo e Marinello

AgrigentoNotizie è in caricamento