rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Lavoratori Asu, Pace: "La stabilizzazione diventi una realtà"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"La stabilizzazione dei lavoratori Asu promessa dai precedenti governi e che è stata impugnata in passato da parte dello Stato deve divenire una realtà e occorre trovare le migliori soluzioni normative possibili affinchè ciò avvenga nel pieno rispetto delle regole evitando, come avvenuto negli ultimi anni, una nuovo stop".

Lo dichiara il capogruppo della Dc all’Ars, Carmelo Pace. “Occorre dare dignità alle oltre 4.500 persone alle quali ormai viene fatta intravedere la certezza di un contratto da 25 anni, ovvero dall’inizio del precariato. La Dc, anche grazie al lavoro che saprà sapientemente svolgere il neo assessore Nuccia Albano, alla quale auguro buon lavoro, si impegnerà nell’immediato per mettere la parola fine ad una vicenda che si è protratta per troppo tempo, dando così certezze a questa categoria di lavoratori”, conclude Pace.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoratori Asu, Pace: "La stabilizzazione diventi una realtà"

AgrigentoNotizie è in caricamento