rotate-mobile
Elezioni / Lampedusa e Linosa

Verso le amministrative: il candidato a sindaco delle Pelagie Filippo Mannino inaugura comitato elettorale

La dichiarazione: "Penso sia arrivato veramente il momento della mia generazione che ha le capacità e le risorse per essere il nuovo collante delle nostre comunità, rispondendo alla politica del vecchio sistema, con una politica che porti nuove idee e che sappia guardare al futuro con un’ottica diversa” 

Sarà inaugurato sabato 7 maggio, alle 18.30, il comitato elettorale per la lista “Filippo Mannino Sindaco – L’Alternativa C’è”, che avrà sede a Lampedusa in via Roma n. 122.

Manca poco più di un mese alla consultazione elettorale ed è arrivato il momento di scaldare i motori. 

“Nel nostro Comune il tempo sembra essersi fermato. Ci ritroviamo con due isole maltrattate e trascurate, con i problemi di sempre. Penso sia arrivato veramente il momento della mia generazione che ha le capacità e le risorse per essere il nuovo collante delle nostre comunità, rispondendo alla politica del vecchio sistema, con una politica che porti nuove idee e che sappia guardare al futuro con un’ottica diversa” – ha dichiarato il candidato alla carica di sindaco, Filippo Mannino che già alle precedenti amministrative aveva tentato la "corsa" a primo cittadino - . 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le amministrative: il candidato a sindaco delle Pelagie Filippo Mannino inaugura comitato elettorale

AgrigentoNotizie è in caricamento