Lega per Salvini, un circolo a Porto Empedocle

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Sostenendo anche la nascita del circolo di Porto Empedocle, il responsabile provinciale Massimiliano Rosselli, raggiunge un grande obiettivo che è quello di aver superato il cinquanta per cento di circoli istituiti in tutta la provincia di Agrigento. 

Il presidente del circolo sarà Michelangelo Bruno Gallo, Vincenzo Falzone vice presidente, Elide Patti sarà segretaria, il tesoriere Giovanni Matale e Mario Marullo il primo consigliere. 

Il circolo si pone come obiettivo di rappresentare e diffondere gli ideali e i valori della Lega all’interno del tessuto socio-economico-culturale della città promuovendo la partecipazione degli empedoclini alla vita politica cittadina e invitando alla partecipazione, attraverso iniziative concrete, tutti coloro vogliono abbracciare e sostenere il progetto di Matteo Salvini. I membri del circolo ringraziano anche Igor Gelarda (responsabile Enti Locali Lega Sicilia) Alessandro Pagano (vice presidente del gruppo parlamentare Lega alla camera dei deputati) ed al senatore Stefano Candiani (sottosegretario agli interni e commissario per la Lega in Sicilia).

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento