La strada "Mare Monti" diventa realtà, Savarino: "Finanziamento importante"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"La strada Mare-Monti diventa realtà. Ancora una volta il governo Musumeci trasforma le parole in fatti concreti"
Così l'onorevole Savarino al termine di una riunione che si è tenuta stamattina a Palazzo d'Orleans tra il Presidente della Regione, la Presidente della IV Commissione ed una delegazione di Sindaci dell'area montana ( i sindaci di Bivona, Lucca Sicula, Burgio, Alessandria della Rocca, Cianciana)

"Questo importante finanziamento serve a collegare l'area interna della nostra Provincia alla zona costiera. Ciò, oltre a migliorare la qualità della vita dei residenti, avrà refluenze positive sul Turismo. Ringrazio il Presidente Musuemci per la sua concretezza e per l'attenzione che presta alla nostra Provincia "

Il Sindaco di Bivona, Milko Cina', aggiunge" Sono molto soddisfatto della sinergia che si è creata. A nome di tutti i sindaci dell'area Montana ringrazio l'onorevole Savarino ed il Presidente Musumeci, finalmente diventa realtà questa tanto agognata ed indispensabile strada. Grazie"
 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento