La Lega giovani di Agrigento, ecco le attività in provincia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Salvatore Cuntreri Responsabile organizzativo della Lega in Provincia, e Roberta Lo Scrudato ,di San Giovanni Gemini , sono i responsabili del coordinamento giovanile firmato Lega della provincia di Agrigento.

Annunciano che presto, incontreranno tutti i giovani della provincia, perché la politica, ad oggi deve creare delle basi solide fatte di senso civico, di buon senso per raggiungere, quanto più possibile, un miglioramento sociale.

“Insieme possiamo costruire una società migliore,far rinascere quella cultura della vita messa alla gogna dalle politiche che ci hanno preceduto, dove ognuno conta, dove ogni differenza è fonte di ispirazione e di ricchezza. Noi giovani, siamo la ricchezza più grande.”

Pertanto, chiunque fosse interessato, può rivolgersi alla pagina Facebook del coordinamento giovanile provinciale, alla pagina Instagram, o contattare i responsabili.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento