rotate-mobile
Politica

L'ex sindaco di Porto Empedocle aderisce al movimento "Fare! con Tosi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Dopo l’incontro  avuto a Roma con il Segretario nazionale Flavio Tosi, l’on. Marco Marcolin e l’intera deputazione nazionale del Movimento FARE!, l’ex Sindaco di Porto Empedocle, Paolo Ferrara, aderisce al Movimento FARE!.

Lo stesso Paolo Ferrara è stato inserito dal Segretario Flavio Tosi  negli Organi direttivi nazionali del movimento.

Il Segretario nazionale Flavio Tosi, l’on Marco Marcolin e tutto il gruppo Dirigente di FARE!, esprimono il proprio apprezzamento per la scelta dell’ex sindaco Ferrara  ed, al contempo, per il buon lavoro svolto dal Coordinatore provinciale Giuseppe Milano nella costruzione del movimento nel territorio agrigentino.

Il Coordinatore provinciale Giuseppe Milano si dice compiaciuto per l’adesione al Movimento FARE!  di Paolo Ferrara, le cui capacità di amministratore ed esperienza rappresentano un valore aggiunto ed un contributo importante per il movimento.

Un caloroso benvenuto proviene anche dal Coordinatore comunale di Agrigento, Fabio La Felice, e dal Responsabile della Regione Sicilia di FARE!, Denis Sottile, che augurano all’ex Sindaco un  proficuo lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex sindaco di Porto Empedocle aderisce al movimento "Fare! con Tosi"

AgrigentoNotizie è in caricamento