rotate-mobile
Politica

In arrivo fondi per la rigenerazione urbana, soddisfatto il circolo "Sturzo" di "Italia Viva"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Sbloccati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri 300 milioni di euro per il piano di riqualificazione sociale e culturale delle aree degradate, grazie alla politica attiva di Italia Viva, che ha costantemente cercato i fondi necessari per la  rigenerazione urbana.
Tra le altre città ne beneficeranno anche Agrigento e Grotte.

I finanziamenti serviranno a creare aree ricreative per l’infanzia, gli anziani, case di accoglienza per donne vittime di violenza o di tratta. Centri sportivi, asili nido, interventi di riqualificazione edilizia.
“Questa la politica che Italia Viva manda avanti, capace di incidere sui territori con finanziamenti di rigenerazione urbana, perché nessun cittadino resti indietro, senza adeguati spazi di sviluppo e di sensibilizzazione alla cultura e al sociale”, così il capogruppo al Senato Davide Faranone.

“Il nostro amico Davide dimostra sempre la vicinanza ai territori, grazie a nome di tutti i giovani del Comitato Agrigento Sturzo per il lavoro svolto fin ora, questa è la politica che non annuncia ma realizza, questa è l’Italia Viva che vogliamo, questi siamo noi!”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In arrivo fondi per la rigenerazione urbana, soddisfatto il circolo "Sturzo" di "Italia Viva"

AgrigentoNotizie è in caricamento