rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Italia moderata, nominati i responsabili dei dipartimenti

"Italia moderata è pronta a dare voce alle tante esigenze dei cittadini e farà una battaglia sulla legalità a tutela dei cittadini mortificati da una politica fallimentare, litigiosa ed ingovernabile" ha detto il segretario rpovinciale, Carlo Baldassano

Il segretario provinciale di Italia Moderata, Carlo Baldassano, ha nominato i responsabili dei vari dipartimenti in seno al partito in provincia.

I vice segretari Giovanni Di Noto e Leonardo D'Angelo si occuperanno rispettivamente di enti locali e servizi informatici, comunicazione, organizzazione ed attuazione del programma. A Francesco Caturara è stato assegnato il dipartimento Cultura, Economia e Finanze a Vincenzo Carlino, Lavori pubblici, urbanistica, infrastrutture, trasporti, protezione civile; a Calogero Bruccoleri, Giustizia, legalità, sicurezza, trasparenza a Domenico Iacono, Salute e Sanità ad Antonino Giuseppe Avona, e Politiche del lavoro, politiche sociali, famiglia e pari opportunità a Gabriella Cipolla.

Il partito scenderà in campo per le prossime Amministrative con un programma chiaro, articolato con punti programmatici importanti facendo ripartire la macchina amministrativa dei vari Comuni in dissesto finanziario. Nei prossimi mesi nominerò altri giovani e professionisti a titolo gratuito in altri settori, dando continuità al programma del partito".

italia moderata nomine dipartimenti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia moderata, nominati i responsabili dei dipartimenti

AgrigentoNotizie è in caricamento