rotate-mobile
Politica

Interventi Anas sulla Agrigento-Raffadali, plauso di Spoto

Il consigliere provinciale esprime soddisfazioen per l'avvio dei lavori sull'arteria

Nei mesi scorsi il consigliere provinciale Nino Spoto, della Federazione della Sinistra, ha indirizzato una richiesta d'intervento agli uffici dell'Anas per il ripristino del tratto di strada Agrigento-Raffadali che presentava un manto stradale fortemente dissestato e pericoloso, particolarmente in prossimità della Galleria Santa Lucia, al passaggio, ragguardevole e costante, degli autoveicoli.

Con viva soddisfazione il consigliere Spoto plaude all'azione avviata dagli uffici competenti dell'Anas che si sono adoperati a porre in essere la procedura ed il materiale intervento per il ripristino della strada. "Molteplici erano state, infatti, le lamentele avanzate dai cittadini per l'incresciosa condizione viaria. L'intervento dell'Anas ha così positivamente risolto il problema, rispondendo alle aspettative di tutela dell'incolumità dei tanti automobilisti che quotidianamente vi transitano".

Il consigliere Spoto auspica altresì "che la stessa tempestività possa essere confermata dagli uffici dell'Anas per la risoluzione definitiva delle problematiche connesse alle infiltrazioni di acqua che presentano, da tempo, le gallerie di collegamento Agrigento-Raffadali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interventi Anas sulla Agrigento-Raffadali, plauso di Spoto

AgrigentoNotizie è in caricamento