Insediamento commissario Asp, commissione Salute: "Garanzia per rafforzare i rapporti di cooperazione"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

La commissione Salute, presieduta da Giorgia Iacolino, e rappresentata dal Vice presidente Susy Di Matteo, i colleghi Calogero Alonge, Pierangela Graceffa e Nuccia Palermo scrive:

In un sistema sanitario che richiede crescenti investimenti e competenze qualificate, l'insediamento del commissario Dr. Giorgio Santonocito alla guida dell'Asp 1 può rappresentare un passaggio cruciale nel rapporto di cooperazione fra le Istituzioni del comune di Agrigento e l'Azienda sanitaria.
Il completamento delle procedure di approvazione della rete ospedaliera-all'esame dei ministeri competenti-potrà sbloccare la stagione dei concorsi di cui avverte il bisogno la popolazione, qualificando l'offerta sanitaria a beneficio della comunità. Il potenziamento dell'ospedale di Agrigento e l'ampliamento dei servizi offerti dalla medicina territoriale,possono rappresentare,conclusivamente,aree prioritarie  di intervento che siamo certi non sfuggiranno alle attenzioni del nuovo Commissario al quale, pertanto, auguriamo buon lavoro.

Asp, si è insediato il nuovo commissario 
 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento