rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Insediamento commissario Asp, commissione Salute: "Garanzia per rafforzare i rapporti di cooperazione"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

La commissione Salute, presieduta da Giorgia Iacolino, e rappresentata dal Vice presidente Susy Di Matteo, i colleghi Calogero Alonge, Pierangela Graceffa e Nuccia Palermo scrive:

In un sistema sanitario che richiede crescenti investimenti e competenze qualificate, l'insediamento del commissario Dr. Giorgio Santonocito alla guida dell'Asp 1 può rappresentare un passaggio cruciale nel rapporto di cooperazione fra le Istituzioni del comune di Agrigento e l'Azienda sanitaria.
Il completamento delle procedure di approvazione della rete ospedaliera-all'esame dei ministeri competenti-potrà sbloccare la stagione dei concorsi di cui avverte il bisogno la popolazione, qualificando l'offerta sanitaria a beneficio della comunità. Il potenziamento dell'ospedale di Agrigento e l'ampliamento dei servizi offerti dalla medicina territoriale,possono rappresentare,conclusivamente,aree prioritarie  di intervento che siamo certi non sfuggiranno alle attenzioni del nuovo Commissario al quale, pertanto, auguriamo buon lavoro.

Asp, si è insediato il nuovo commissario 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insediamento commissario Asp, commissione Salute: "Garanzia per rafforzare i rapporti di cooperazione"

AgrigentoNotizie è in caricamento