rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Politica Palma di Montechiaro

Il sindaco di Palma di Montechiaro ricevuto da Musumeci a Roma: presentato il progetto del nuovo porto turistico

Stafano Castellino ha incontrato l’ex presidente della Regione, oggi ministro della Protezione civile e delle politiche del mare

L’ex presidente della Regione ed oggi ministro della Protezione civile e delle politiche del mare, Nello Musumeci, ha ricevuto a Roma il sindaco di Palma di Montechiaro Stefano Castellino.

Durante l’incontro il primo cittadino palmese ha ricordato a Musumeci la fondamentale importanza dei finanziamenti regionali ricevuti, per diverse decine di migliaia di euro, quando l’attuale ministro era governatore della Sicilia.

Dopo essersi soffermato sulle iniziative legate alla Protezione civile, con priorità per il prossimo aggiornamento del Piano comunale di prevenzione, Castellino ha illustrato a Musumeci il progetto della realizzazione del nuovo porto turistico, destinato a dare nuovo impulso alla economia della cittadina dell’Agrigentino. Musumeci ha ribadito la disponibilità sua e del governo nazionale a sostenere ogni iniziativa finalizzata alla sicurezza e alla crescita del territorio ed ha esortato il Castellino a lavorare con particolare attenzione alla prevenzione strutturale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco di Palma di Montechiaro ricevuto da Musumeci a Roma: presentato il progetto del nuovo porto turistico

AgrigentoNotizie è in caricamento