In città l'incontro con "#DiventeràBellissima": previsto anche l'intervento del presidente Musumeci

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie


“Dal buon governo della Regione: gli impegni mantenuti, gli obiettivi da raggiungere” è il tema della manifestazione promossa dal gruppo all'Ars di DiventeràBellissima, in programma sabato 5 settembre dalle ore 10 alle ore 20 presso l'Hotel “Dioscuri Bay Palace” a San Leone (Agrigento).

Saranno presenti i vertici del movimento, il Presidente Nello Musumeci, l’On. Gino Ioppolo e l’On. Giuseppe Catania, l’assessore alla Salute Ruggero Razza e i deputati regionali Alessandro Aricò, Giusy Savarino, Giorgio Assenza, Pino Galluzzo e Giuseppe Zitelli.

Come di consueto la giornata inizierà dall’ascolto dei territori a partire dagli interventi di alcuni sindaci ed amministratori in carica. Seguirà un importante confronto con gli imprenditori che costituiscono in Sicilia esempi positivi per l'economia e per il sociale. Nel pomeriggio, apriranno i giovani amministratori “di domani”, che si scommettono nelle prossime elezioni.

Concluderanno la giornata gli interventi politici del gruppo parlamentare, a partire dal capogruppo Alessandro Aricò, dell’On. Giusi Savarino, dell'assessore regionale alla Sanità, Ruggero Razza, e in chiusura dei lavori dell'intensa giornata di Politica, l'attesa relazione del Presidente della Regione, Nello Musumeci.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento