rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

In città l'incontro con "#DiventeràBellissima": previsto anche l'intervento del presidente Musumeci

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie


“Dal buon governo della Regione: gli impegni mantenuti, gli obiettivi da raggiungere” è il tema della manifestazione promossa dal gruppo all'Ars di DiventeràBellissima, in programma sabato 5 settembre dalle ore 10 alle ore 20 presso l'Hotel “Dioscuri Bay Palace” a San Leone (Agrigento).

Saranno presenti i vertici del movimento, il Presidente Nello Musumeci, l’On. Gino Ioppolo e l’On. Giuseppe Catania, l’assessore alla Salute Ruggero Razza e i deputati regionali Alessandro Aricò, Giusy Savarino, Giorgio Assenza, Pino Galluzzo e Giuseppe Zitelli.

Come di consueto la giornata inizierà dall’ascolto dei territori a partire dagli interventi di alcuni sindaci ed amministratori in carica. Seguirà un importante confronto con gli imprenditori che costituiscono in Sicilia esempi positivi per l'economia e per il sociale. Nel pomeriggio, apriranno i giovani amministratori “di domani”, che si scommettono nelle prossime elezioni.

Concluderanno la giornata gli interventi politici del gruppo parlamentare, a partire dal capogruppo Alessandro Aricò, dell’On. Giusi Savarino, dell'assessore regionale alla Sanità, Ruggero Razza, e in chiusura dei lavori dell'intensa giornata di Politica, l'attesa relazione del Presidente della Regione, Nello Musumeci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In città l'incontro con "#DiventeràBellissima": previsto anche l'intervento del presidente Musumeci

AgrigentoNotizie è in caricamento