menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Angelo Bellanti, segretario provinciale Psi Agrigento

Angelo Bellanti, segretario provinciale Psi Agrigento

Il Psi si prepara in vista del congresso nazionale di Fiuggi

Ieri il congresso regionale a Enna. Individuati ed eletti 20 delegati al Congresso nazionale

Più di un centinaio di persone e di giovani da ogni parte della Sicilia hanno partecipato al dibattito politico tenutosi al Congresso regionale del Psi, domenica scorsa presso l'hotel Garden di Pergusa.

All'incontro, introdotto da Giovanni Palillo, segretario regionale, hanno partecipato ai lavori, Giuseppe Monaco, presidente della provincia di Enna; Paolo Garofalo, sindaco di Enna; diversi docenti universitari, Maurizio Balistreri di Messina, Maurizio Avola di Catania; i segretari dei partiti politici regionali del centrosinistra; diversi rappresentanti regionali delle confederazioni sindacali; associazioni di categoria; i segretari provinciali del Psi.

"Dal dibattito politico
che ha animato un congresso socialista che da diversi anni risultava un po' timido - si legge in una nota di Angelo Bellanti, segretario provinciale del Psi di Agrigento - è emerso una certa attenzione verso le dinamiche economiche del Paese. E' stato stilato un documento che varrà presentato a Fiuggi come parte integrante del documento progammatico nazionale del Partito socialista".
 

Nino Oddo, membro della segretaria nazionale del partito, ha infine concluso i lavori dell'assemblea congressuale. Individuati ed eletti 20 delegati al Congresso nazionale di Fiuggi previsto per il 2, 3 e il 4 dicembre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento