Idv: nuovo commissario provinciale ad Agrigento

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il segretario regionale dell'Italia dei Valori Salvatore Messana, d'intesa con il segretario nazionale del partito, Ignazio Messina, ha nominato Domenico Rizzuto commissario provinciale Idv per la provincia di Agrigento che, di diritto – informa una nota del partito - sarà anche membro della direzione regionale.

“Continuiamo a rafforzare la nostra presenza sul territorio siciliano – ha osservato Messana – per far sentire con sempre maggiore forza la nostra voce di partito politico, libero e dalla forte identità, che si batte ogni giorno per i diritti dei cittadini: no alla corruzione, sì alla difesa delle fasce più deboli, tutela della legalità, lotta alla mafia senza se e se e senza ma, per un'antimafia dei fatti e non dei salotti. Sono questi i pilastri di un programma, il nostro, il cui obiettivo è innescare un nuovo protagonismo della Sicilia all'insegna della buona amministrazione e di un sano sviluppo economico e sociale”.

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento