rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Iacolino e Falzone: "Con l'avvento dell'estate la manutenzione delle strade diventa priorità"

Appello del consigliere comunale all'amministrazione: "Un piano di interventi rapido"

"L'approssimarsi dell'estate determina nella nostra città e nelle vie di collegamento ai siti balneari e turistici, un sensibile incremento dei flussi automobilistici e veicolari".

L'appello è dei consiglieri comunali Giorgia Iacolino e Salvatore Falzone. "La manutenzione delle strade - aggiungono - diventa un obiettivo prioritario dell'amministrazione comunale sia per quelle a gestione propria che per le altre intensamente frequentate.
Buche ed insidie caratterizzano strade al elevata percorrenza come quella che conduce all'ospedale di Agrigento ed altre che attraversano i siti balneari di San Leone e Cannatello".

I due consiglieri aggiungono: "Chiediamo, pertanto, all'amministrazione comunale di Agrigento di definire rapidamente un piano organico di interventi di manutenzione del manto stradale delle strade di competenza per mettere al riparo e garantire la sicurezza di chi guida bici, ciclomotori e autoveicoli. Ed allo stesso tempo il Comune di Agrigento eserciti pressione su Anas e Libero Consorzio provinciale ad intervenire per la sollecita definizione di lavori di manutenzione delle strade di loro pertinenza che - conclusono Iacolino e Falzone - interessano la nostra città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iacolino e Falzone: "Con l'avvento dell'estate la manutenzione delle strade diventa priorità"

AgrigentoNotizie è in caricamento