rotate-mobile
Politica Palma di Montechiaro

I problemi di Palma di Montechiaro all'attenzione del Pdl locale

Durante la conferenza programmatica del Popolo della Libertà, è stato nominato il vice...

Ha avuto luogo a Palma di Montechiaro, alla presenza degli onorevoli Fontana e Bosco, una conferenza programmatica del Popolo della libertà, per discutere della "grave situazione politica e amministrativa che sta attraversando il Comune di Palma di Montechiaro e della nuova campagna adesioni al Pdl". Nella conferenza sono stati trattati i tanti problemi che attanagliano il paese. Uno su tutti quello dei rifiuti: “Palma - si è detto durante l'incontro - è diventata ormai una discarica a cielo aperto, e con l’aumento della Tarsu del 23 percento non è migliorato il servizio. Un’altra questione: Marina di Palma dovrebbe essere il fiore all’occhiello del nostro Paese e, invece, è il simbolo della sua decadenza, per non parlare della 'grave' decisione che ha assunto l’amministrazione comunale nel decidere di tagliare i buoni pasto dei tanti bambini che frequentano le scuole materne".

Inoltre, si è parlato anche della nuova campagna adesioni al Pdl, dove si e spiegato che "il modo migliore per avvicinare la gente alla politica è quello di far conoscere e condividere loro quali siano gli indirizzi sui quali il Pdl intende adoperarsi, sollecitando tutta la comunità ad una straordinaria mobilitazione affinché la campagna di tesseramento sia improntata al contatto chiaro e trasparente con la gente,scegliendo dalla base la nuova classe dirigente".

Durante la conferenza è stato nominato il vice coordinatore locale, nella persona dell’architetto Rosario Bellanti: "Con la sua nomina - affermano dal partito - si consolidano le condizioni per poter lavorare proficuamente sul territorio e Rosario Bellanti essendo una persona capace e determinata saprà rappresentare nel migliore dei modi il partito coinvolgendo simpatizzanti ed amici per costruire un Popolo della libertà aperto, pieno di dialettica".

Nei prossimi mesi il Pdl di Palma di Montechiaro organizzerà diverse conferenze tematiche che tenderanno ad aprire una nuova stagione in cui si dovrà rivalutare il percorso fin qui fatto tracciando una linea  politica atta a riconsegnare al Pdl l’esclusivo ruolo da protagonista che gli compete.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I problemi di Palma di Montechiaro all'attenzione del Pdl locale

AgrigentoNotizie è in caricamento