Domenica, 16 Maggio 2021
Giuseppe Ciulla
Politica

Grotte, si inaugura la nuova sede di Fratelli d'Italia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Verrà inaugurata domenica prossima, 3 luglio alle 20, in via Garibaldi al civico 211 (di fronte il palazzo del Municipio) la nuova sede cittadina di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale a Grotte.

Si tratta di un nuovo e fondamentale tassello verso la costituzione in provincia di Agrigento delle nuove sedi che rappresenteranno la base verso il rilancio dell’attività politica nei territori comunali.

L’ottimo risultato ottenuto da Fratelli d’Italia alle ultime competizioni elettorali amministrative, ci fa ben sperare verso una costante crescita del movimento non solo a livello nazionale, ma anche su base provinciale.

L’inaugurazione vedrà la partecipazione, oltre che del portavoce cittadino Gaetano Lombardo e del portavoce provinciale Giuseppe Ciulla, di numerosi militanti e simpatizzanti che vedono in Fratelli d’Italia uno dei pochi movimenti che fanno “politica” nei territori, vicino la gente.

“A Grotte – afferma il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale della provincia di Agrigento, Giuseppe Ciulla – l’impegno profuso in questi mesi dal portavoce cittadino Gaetano Lombardo rappresenta sicuramente un valore aggiunto che vogliamo portare come esempio virtuoso di buona politica”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grotte, si inaugura la nuova sede di Fratelli d'Italia

AgrigentoNotizie è in caricamento