rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Giuseppe Sodano: "La nostra coalizione ha un programma serio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il candidato al collegio uninominale di Agrigento alla Camera dei deputati, Giuseppe Sodano, continua la sua campagna elettorale in vista delle elezioni politiche del 4 marzo prossimo. Il candidato di Civica popolare, ieri sera, ha incontrato la stampa agrigentina e numerosi simpatizzanti alla presenza, tra gli altri, degli onorevoli Davide Faraone, Maria Iacono, Michele Cimino e Daniela Cardinale.

"Quando mi è stato proposto di candidarmi nella coalizione di centrosinistra - afferma Sodano- ho subito aderito perché mi ritrovo nei valori della democrazia e nel lavoro svolto dall’ultimo Esecutivo nazionale. L'attuale offerta politica è caratterizzata prevalentemente da vecchi slogan, oltre che da un accanimento nei confronti di chi la pensa diversamente. Credo che la nostra coalizione sia l'unica ad offrire un programma serio ed una rosa di candidati giovani e preparati. Penso che il voto del 4 marzo sia cruciale e sono ancora più convinto che la scelta giusta sia quella di votare chi è disposto all'ascolto e alla risoluzione delle istanze della gente per un giusto, quanto determinato, rilancio di Agrigento e del suo – conclude Giuseppe Sodano -  territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Sodano: "La nostra coalizione ha un programma serio"

AgrigentoNotizie è in caricamento