rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Giuseppe Di Rosa aderisce a "Il Megafono" di Rosario Crocetta

Il vicepresidente del Consiglio comunale: "Spero che in tanti si rendano conto del valore della mia scelta e mi seguano dando forza ad un progetto per il rilancio della Sicilia e della sicilianità"

"Quando sono uscito dal Pdl ho dichiarato che non avrei aderito a nessun gruppo politico finché non avessi avuto la prova che qualcuno si stesse muovendo per risollevare le sorti di Agrigento. Adesso, a seguito di un incontro con Rosario Crocetta, ho deciso di aderire al Movimento Politico 'Il Megafono – Lista Crocetta' ritenendo che l’impegno politico da me profuso, che è sotto gli occhi di tutti, è in sintonia con quello del Governo Crocetta in ordine ai temi sulla legalità, trasparenza e rispetto dei ruoli". 

A parlare è Giuseppe Di Rosa, vicepresidente del Consiglio comunale di Agrigento, che stamani ha comunicato la sua adesione al movimento del governatore siciliano, dopo un incontro svolto alla presenza di Gaetano Montalbano, coordinatore provinciale del Movimento.

"Spero che in tanti si rendano conto del valore della mia scelta – ha concluso Di Rosa - e mi seguano dando forza ad un progetto per il rilancio della Sicilia e della sicilianità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Di Rosa aderisce a "Il Megafono" di Rosario Crocetta

AgrigentoNotizie è in caricamento