menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Porto Empedocle, le nomine non si fermano: Marzia Filippazzo è il nuovo assessore allo sport

Nonostante si voti tra pochi mesi, il sindaco Ida Carmina ha individuato la giovane sportiva come nuovo componente dell'esecutivo

La giovane sportiva Marzia Filippazzo è il nuovo assessore allo Sport del Comune di Porto Empedocle. A nominarla oggi, con tanto di diretta sui social, è stato il sindaco Ida Carmina. In città si voterà ad ottobre, salvo rinvii connessi al Covid.

"Sono onorata per essere stata scelta - ha commentato Filippazzo sulla propria pagina Facebook.  Pochi giorni fa è venuto a mancare mio nonno: anche lui è stato assesore allo Sport negli '80 e mi ha lasciato un grande vuoto ma adesso anche un grande ruolo. Non sono una politica - precisa - ma sono una sportiva a 360 gradi. So che il mandato volge al termine - conclude - ma sfrutterò al meglio tutto il tempo a disposizione".

Grande gioia ha manifestato il sindaco Carmina, il quale ha sottolineato che si tratta della prima donna in questo ruolo a Porto Empedocle e che la sua nomina è arrivata in vista dell'avvicinarsi dell'estate e della riapertura dello stadio comunale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento