rotate-mobile
Lunedì, 8 Agosto 2022
Politica

Giurano gli assessori di Franco Micciché, al momento niente deleghe

Aurelio Trupia sarà il nuovo vicesindaco, il primo cittadino si è preso qualche giorno per distribuire le varie competenze

Ha giurato questa mattina all'interno del teatro "Pirandello" la giunta del sindaco Franco Micciché. L'insolita location è stata scelta ovviamente per garantire il rispetto delle normative anti-Covid, soprattutto per quanto riguarda il distanziamento interpersonale.

Dinnanzi al segretario generale dell'Ente, hanno tutti prestato giuramento e di fatto preso l'incarico, sebbene come ampiamente annunciato non sono state al momento distribuite le nuove deleghe. Questo, ufficialmente, per valutare le singole competenze e assegnare ad ognuno degli assessori l'incarico più confacente ad esse.

I nomi, anche questo come annunciato, sono gli stessi degli assessori designati al ballottaggio, cioè Gianni Tuttolomondo, Giovanni Vaccaro, Roberta Lala, Costantino Ciulla, Gerlando Principato, Marco Vullo, Francesco Picarella, Antonino Costanza Scinta e Aurelio Trupia, che ha preso l'incarico di vicesindaco.

Giura la giunta di Franco Micciché

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giurano gli assessori di Franco Micciché, al momento niente deleghe

AgrigentoNotizie è in caricamento