Giorgia Iacolino: "Miccichè lavori per l'unità di Forza Italia ad Agrigento"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Abbiamo letto di una replica, invero risibile,  affidata ad una giovane militante di Forza Italia che ha scambiato l'evento di FI tenutosi ieri ad Ag-organizzato dal parlamentare e dal commissario provinciale di Agrigento- ad un concerto dei Coldplay, e giustifica come adeguata l'attività di propaganda murale svolta per assicurare la partecipazione di chi ne avesse interesse. Spiace per la vittima sacrificale designata alla replica-in assenza di coraggio degli organizzatori- ma la questione è politica ed attiene esclusivamente ai soggetti politici.

Ribadiamo che non avere invitato alla  convention di partito di Agrigento gli eletti di Forza Italia nella città capoluogo-ed i tanti amici che si riconoscono nelle nostre posizioni- e' una prova di debolezza degli organizzatori che provoca lacerazioni e che Micciche'  deve risolvere rapidamente nell'interesse dell'unità del partito. 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento